Da anni, l’istituto Pascale di Napoli è alla frontiera dell’Immunoterapia del Cancro. I ricercatori ed i medici rappresentano non solo l’eccellenza italiana, ma anche mondiale per l’attuazione di strategie terapeutiche e combinazioni di farmaci a beneficio dei pazienti.

La Takis e il Dr Paolo Ascierto sono collaboratori da anni per lo sviluppo di vaccini contro il melanoma e di terapie innovative, come gli anticorpi monoclonali. Conoscendo bene la nostra Tecnologia, che ha buone probabilità di successo anche contro il COVID-19 è logico pensare alla collaborazione tra le due istituzioni per lo sviluppo ed uno studio clinico, a maggior ragione dopo i successi ottenuti con il Tocilizumab.

Dopo i recenti servizi giornalistici che non rendono onore all’impegno quotidiano dei nostri scienziati e del Pascale, la Takis è e sarà sempre a fianco del Dr Ascierto.  Siamo orgogliosi della sua collaborazione e contiamo di portare il più presto possibile un vaccino contro il COVID-19 alla fase clinica con lui.

//video.sky.it/news/cronaca/virus-ascierto-sperimenteremo-il-vaccino-su-coronavirus/v582530.vid

For donations: https://www.gofundme.com/f/il-vaccino-italiano-contro-covid19